I professori del web... i tuttologhi della ceppa...

Giadina

Messaggio da Giadina »

Fly_man ha scritto: 02 dic 2025, 07:07
Giadina ha scritto: 01 dic 2025, 17:32 Quest'ultima moda dei professori che scoprono da dove viene presa una canzone, il sample di qua, il beat di là, la melodia è del compositore fraccausen da velletren, che fastidio posso dirlo?

No perché in quell'intervista diceva, faceva, dichiarava, ma de che.

Cioè finché lo scopro da sola, nel mio mondo, è bellissimo.

Ma da qui a farci i video per dimostrare chissa cosa o per farsi fighi non comprendo e mi rode pure beccare qualcosa in rete che magari non sapevo.
Per quel che riguarda una "scoperta" musicale per me è bello condividere, e l'ho già fatto, ma è una cosa che ho fatto solo qua dentro e per il gusto della condivisione. Di tirarmela non son proprio capace, non la prenderei! 😁🤣
Ma qui è diverso e ci sta, la condivisione pulita ci sta ♡

Fuori ci sono proprio i tuttologi di sta minkia, odio tutti ahahahha
:s19053:
lovetribe

Messaggio da lovetribe »

https://www.plagimusicali.net/archiviop ... o-vs-asia/

Sono molto stanco di amici che sono venuti con me 2 volte a rho e 1 all'inalpi arena,non conoscendo gigi e se ne sono innamorati e ora mi tempestato di siti come questi e anche su tante testate musicali on line di questo fatto...io difendo l'artista gigi sempre però sono stanco di questi tuttologi che mi hanno ringraziato per avergli fatto conoscere un mondo che dai loro amici era semplicemente definito tamarro senza conoscere l'artista e le emozioni che gigi da.Mi hanno detto grazie all'infinito e ora ritrattato tutto per questi articoli...cioè io sono basito...come si voglia screditare una persona prima che un artista così. Non capisco nulla di diritti d'autore o altro e non me ne importa saperlo. Ho solo messo il link per sapere cosa ne pensate voi.
I fans da una hit e via...non mi interessano ma è più forte di me,mi fanno provare molta rabbia.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Rispondi